Chi siamo

 

Silvia Pinamonti, titolare dello Studio, ha partecipato al Corso di Qualificazione per Amministratore di Condominio ed Immobili organizzato da A.N.A.C.I.

 

Ripone grande attenzione all'aggiornamento professionale attraverso la partecipazione a convegni, la consultazione sistematica di riviste e siti internet specializzati, il monitoraggio delle nuove sentenze dei tribunali e della normativa tecnico/legale, in tutti gli ambiti attinenti la sua attività.

 

Lo studio, in quanto associato A.N.A.C.I., è coperto da una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale.

 

La gestione amministrativa è completamente informatizzata, con la possibilità di conoscere in ogni momento la situazione contabile del condominio e la posizione di ciascun condomino.

 

A favorire la comunicazione con i clienti, lo studio mette a disposizione dei propri condomìni l'accesso ad un'area riservata dove è possibile consultare i documenti del condominio e la situazione dei versamenti e dalla quale è possibile inoltrare la variazione dei dati personali o altro.